Abbonamenti Studenti a.s. 2020/2021

Si comunica che da MERCOLEDì 19 AGOSTO 2020 è possibile acquistare gli abbonamenti studenti per l’anno scolastico 2020/2021.

Coloro che hanno fatto richiesta di emissione del voucher per il rimborso dell’abbonamento non utilizzato sotto emergenza COVID, dovranno attendere l’emissione dello stesso per poter acquistare abbonamenti ad un prezzo ridotto. Il voucher verrà caricato direttamente sul portale della vendita degli abbonamenti (visibile agli utenti anche sul portale dedicato https://utenti.startplus.it nella sezione “Acquista titoli”, di cui si consiglia di consultare la guida presente sul sito aziendale https://startspa.it/start-plus-mobile/) e non dovrà essere nè stampato nè scaricato, poichè verrà automaticamente scalato dall’importo degli abbonamenti acquistati successivamente alla sua emissione.

Nel portale utenti si prega pertanto di non cliccare su “Acquista” se non si è intenzionati ad acquistare gli abbonamenti disponibili (anche se indicati con valore pari a € 0,00), altrimenti il valore del voucher verrà ridotto dell’importo relativo all’abbonamento acquistato.

Si ricorda inoltre che, secondo la normativa, la Start Plus s.c.a r.l. ha tempo 30 giorni per emettere il voucher a partire dalla data della richiesta dello stesso.

Lo studente può acquistare a propria discrezione una delle tipologie di abbonamenti, tenendo presente che se si acquistano i mensili, non saranno rimborsabili per passare all’abbonamento annuale. Pertanto, nel caso l’utente decidesse di acquistare da ottobre l’annuale anziché proseguire con i mensili, la mensilità acquistata precedentemente non potrà essere scalata dall’importo dell’abbonamento annuale che avrà validità dal giorno dell’emissione al 05/06/2021.

Scarica formato pdf:
AvvisoUtenti_12082020_AbbonamentiStudentiA.S.2020/21