ACQUISTO TITOLI ONLINE

In questa sezione puoi accedere ai nostri servizi online che ti permetteranno di acquistare il titolo desiderato in modo veloce e sicuro.

La Start S.p.A. in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e Confindustria Ascoli Piceno ha attivato un servizio a chiamata denominato MYSTART per il trasporto dei dipendenti delle strutture industriali e artigianali presenti nella Zona Industriale di Ascoli Piceno, dalle fermate autobus più vicine alle loro abitazioni ai luoghi di lavoro.

Di seguito i dettagli del servizio:

Il Percorso

Porta Cappuccina – Viale M. Federici – Piazza Giacomini – Via delle Zeppelle – Stadio – Circonvallazione Nord – Monticelli – Zona Industriale

Le Fermate

Lungo il percorso sono state individuate tutte le fermate selezionabili.

Gli Orari

Le partenze delle corse sono:

• Da Porta Cappuccina “Fermata Bar Musical”: ore 05:20 – 07:45 – 13:20 – 21:20;

• Dalla Zona Industriale “Fermata Città delle Stelle”: ore 06:10 – 14:10 – 16:00 – 17:00 – 22:10.

Per visualizzare le corse, le fermate prenotabili con i rispettivi orari clicca qui.

App MYSTART

Il servizio deve essere prenotato tramitel’App MYSTART e la prenotazione può essere effettuata durante i giorni feriali, esclusi prefestivi, a partire da 7 giorni prima e fino a 24 ore prima del viaggio.

L’APP è scaricabile gratuitamente dal Play Store (sistemi android) o da App Store (sistemi iOS).

Una volta scaricata l’applicazione, l’utente deve autenticarsi indicando Nome – Cognome – Azienda di Destinazione, selezionando poi sulla mappa la fermata di partenza.

Eseguiti i suddetti passaggi l’utente può prenotare il viaggio selezionando la corsa da utilizzare e i giorni nei quali utilizzerà il servizio.

Una volta salito a bordo, l’utente deve convalidare il viaggio utilizzando il QR-CODE posto in prossimità della porta di accesso dell’autobus.

L’utente inoltre può’ visualizzare sulla mappa digitale la posizione dell’autobus che sta effettuando la corsa prenotata.

Il servizio inizierà Lunedì 17 Novembre 2025 e sarà effettuato a titolo gratuito fino al 31/12/2025.