Con la DGR n. 1416 del 22/11/2021, la Regione Marche ha deliberato le modalità di rilascio degli abbonamenti per i dipendenti della Regione Marche, stabilendo per gli stessi una categoria di agevolazione SISTAG apposita: RM – Dipendente Regionale.
Rientrano in tale categoria:
⇒ Il personale dipendente regionale a tempo indeterminato o determinato che utilizza mezzi del TPL regionale, automobilistico e/o ferroviario;
⇒ Il personale dipendente di A.R.S., A.S.S.A.M. ed E.R.D.I.S. a tempo indeterminato o determinato che utilizza mezzi del TPL regionale, automobilistico e/o ferroviario;
⇒ Il personale in comando in entrata presso la Regione da altri enti.
Il dipendente, preventivamente, dovrà dotarsi del codice di riconoscimento univoco SISTAG, accessibile dalla pagina “info utente” della piattaforma Cohesionwork (codice univoco di 10 cifre, iniziante con 1001 e seguito dal n. di matricola).
Una volta ottenuto il suddetto codice univoco, il dipendente dovrà recarsi presso una delle agenzie Start Plus con la dichiarazione sostitutiva, di seguito scaricabile, in cui sia esplicitato il codice SISTAG, per acquistare l’abbonamento annuale entro il 31/01/2022.