Passaggio della linea 18EXTR Monte Rinaldo – Fermo all’azienda Trasfer S.c.ar.l.: provvedimenti su abbonamenti, biglietti e orari

Informiamo la gentile clientela che, nel quadro di riorganizzazione dei servizi di Trasporto Pubblico Locale, a partire da Martedì 2 Aprile 2024 la linea 18 EXTR Monte Rinaldo – Monte Vidon Combatte – Petritoli – Monte Giberto – Ponzano – Fermo non sarà più effettuata dalla Start Plus S.c.ar.l. ma sarà di competenza della Trasfer S.c.ar.l.

Pertanto, gli abbonati Start Plus che hanno già acquistato un abbonamento annuale per le tratte della suddetta linea potranno continuare a viaggiare regolarmente sugli autobus della Trasfer S.c.ar.l. fino alla relativa scadenza, mentre coloro che devono rinnovare gli abbonamenti mensili o settimanali dovranno recarsi preso le rivendite della Trasfer S.c.ar.l. per acquistare regolare titolo di viaggio.

I biglietti di corsa semplice Start Plus non saranno più validi sulla tratta.

Informiamo inoltre che, a partire da Sabato 6 Aprile compreso, la coppia di corse scolastiche Porto San Giorgio – Civitanova Marche in partenza da Porto San Giorgio alle ore 15:45 e da Civitanova Marche alle ore 16:20 non si effettuerà più il Sabato.